In cerca di normalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Dreamer
    Posts
    51,028
    Memories
    +18
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymes!

    ●●● ETà: 20;
    ●●● OCCUPAZIONE: studentessa;
    ●●● LUOGO DELLA ROLE: giardini;
    ●●● LINK ALLA SCHEDA ;


    Kara


    Johnson

    i5O2NAN Normalità. Qualcosa che cercano tutti, ma pochi hanno. La mia normalità era la seguente: alzarmi, vestirmi, andare a scuola, lavoro, casa, dormire. Ogni giorno era la medesima storia. La normalità era cercata da tutti, ma chi ce l'aveva già, si ricercava sempre un modo per sviarla o trovare qualcosa di interessante da fare, tra un azione e un'altra.
    Quest'oggi faceva abbastanza freddo, ero così coperta che non mi si vedeva nemmeno il naso, per via di una sciarpa quasi tutta bucherellata e che malgrado l'avessi avvolta più volte intorno al collo, faceva passare un vento gelido che mi colpiva dritto alla gola. Il giubbotto era peggio, non resisteva minimamente al freddo e ogni anno, malgrado avessi solo questo, si andava a "svalutare", non era più lo stesso giubbotto che avevo acquistato. Per il resto, i pantaloni e gli stivali a ginocchio erano abbastanza caldi, infatti gli unici punti che sentivo abbastanza normali erano i piedi e le ginocchia. Sbuffai scostando dalle labbra la sciarpa e mi guardai intorno, il via vai c'era, per la fretta di andar via da quel luogo, erano rimaste solo pochissime persone, probabilmente coloro che lavoravano come a me a scuola.
    Non vedevo l'ora di ritornare a casa. Scott probabilmente mi stava aspettando con una tazza fumante di cioccolata calda tutta per me.



     
    Top
    .
0 replies since 11/12/2015, 19:02   31 views
  Share  
.